Com’è la tua ragazza? Scoprilo in questo elenco di 8 tipi di donne
Le ragazze sono generalmente non classificabili, ma attenzione agli uomini!

Molti uomini credono ciecamente di essere di Venere e noi di marte, quando in realtà anche se siamo dello stesso pianeta è solo una scusa perché ancora non riescono a decifrarci. Le donne sono molto più semplici di quanto credano gli uomini, solo che siamo governate da diversi stereotipi che rispondono solo al modo di essere o di agire con cui ci definiamo. Se vuoi sapere com’è la tua ragazza? Scoprilo in questo elenco di tipi di donne.
I tipi più comuni di ragazze:
• Romantica
• Moderna
• Liberale
• Tradizionale
• Atletica
• Boemia
• Hippie
• Forte
Ogni ragazza segue uno di questi schemi o almeno una versione di esso, che può includere anche sfumature di altri.

Romantica: la donna romantica, oltre ad essere una creatura affascinante, mostra la sua fede nell’amore. Può essere diviso in due tipi principali: il tradizionale e l’intellettuale. Il tradizionale è quello che vive alimentato da fiabe dove il principe azzurro è il suo obiettivo.

L’intellettuale, invece, mette da parte l’immaginazione e sceglie di portare un libro come scudo in testa al letto, ama il buon gusto e i piaceri più fini e il suo arredamento inglese affascina tutti i suoi visitatori. I ragazzi che desiderano relazioni di breve durata non fanno per loro, cercano formalità e conforto e in cambio promettono una vita piena di affetto.

Moderno: sembra di un’altra epoca per il suo strano modo di vestire, puoi includere nel tuo stile abiti che non portano alcuna armonia e renderli una combinazione perfetta. Questa è una donna molto colta, amante dell’arte in tutte le sue manifestazioni che preferisce un concerto di musica classica a qualche drink con la sua migliore amica. La sua casa di solito contiene da mobili vittoriani, pareti di carta da parati vecchio stile a un piccolo balcone con fiori. Le donne moderne spesso indossano piercing o tatuaggi, il cui significato ti lascerà sbalordito. Sono donne che amano l’autoanalisi e la persona meritevole di questa donna condurrà una vita piena di bei momenti, riflessioni inaspettate, sentimenti in superficie e un programma molto intenso.

Liberale: nella società odierna le donne liberali o di mentalità aperta sono un’icona di libertà. Questo tipo di ragazza tende a ispirare fiducia poiché la sua filosofia la porta ad accettare quasi tutti i tipi di comportamenti. Ama la vita, ama te stesso e impara ad amare ogni persona per come è. I pregiudizi non fanno parte di lui e generalmente non si scandalizza delle cose. Ignora le persone che non permettono a se stesse di mostrarsi per come sono. Di solito racconta la sua vita come se fosse pubblica, la timidezza non ha significato nel suo dizionario e di solito è molto affettuosa anche con quelle persone che non conosce.

Tradizionale: questi tipi di ragazze vivono una vita classica. È molto sicura di sé, difende i suoi ideali e cerca la persona ideale per mettere su famiglia e trascorrere il resto della sua vita con lei. Indipendentemente dalle sue radici, umili o ricche, lavora per raggiungere i suoi obiettivi. Sono generalmente ragazze modeste e non amano uscire dalla loro zona di comfort o correre rischi. Una ragazza tradizionale sembra sempre elegante, colta, parla fluentemente una lingua straniera e sa difendersi bene nella sfera sociale.

Atletica: amano lo sport, amano la palestra e uno stile di vita sano. Vai in palestra non per sviluppare i muscoli ma per rassodare la tua figura. Di solito è una donna molto competitiva. Una ragazza sportiva è sempre ossessionata dalle diete, vive mangiando verdure e riso e di solito abbassa la sua autostima se per qualche motivo ricorre a mangiare un hamburger. Anche i succhi naturali, quelli che contengono verdura, sono una parte inviolabile della loro dieta e se sei il loro ragazzo in un certo momento faranno parte anche della tua.

Boemia: sono ragazze che hanno una certa somiglianza con il romantico e il moderno. Una ragazza bohémien si distingue per il suo atteggiamento positivo anche nelle situazioni più demotivanti. La sua casa è un enorme carnevale, è piena di gioia, energia positiva, tazze di diversi stili e modelli, poster motivazionali. Sono amanti dei colori poco appariscenti e i toni pastello sono la loro arma migliore. Sono ragazze molto semplici e sentimentali, adorano piccoli dettagli come fiori e peluche e vivono dentro una bolla di vetro. Sono amanti del genere drammatico e dei romanzi rosa. Queste ragazze di solito sono molto selettive e permettono solo a persone che pensano essere speciali di entrare nel loro mondo, se sei una di queste, sentiti fortunato.

Hippie: È una visionaria, spera di cambiare il mondo con le sue idee libertarie e di giustizia suprema e di raggiungere la democrazia. Fa ciò che è in suo potere per aiutare a prendersi cura dell’ambiente ed è un’amante indomabile della natura. Una ragazza hippie sceglie raramente uno stile di vita vegano o vegetariani. Ama indossare abiti lunghi e minimalisti fatti di tessuti volatili e vedrai quasi sempre una ghirlanda di fiori appoggiata sulla sua tempia. Amano la musica, sono amanti delle chitarre, dell’uguaglianza di genere e della vita all’aria aperta. È una sostenitrice totale della pace e dell’amore, preferendo i viaggi con lo zaino in spalla alla prima classe su un aereo.

Forte: questa è una donna che opera abilmente nel mondo degli affari. È una donna di grande potere sessuale e ama avere tutto sotto il suo controllo. Una donna potente deve il suo nome all’essere molto intelligente, di successo e allo stesso tempo attraente. Le labbra rosse sono il suo segno distintivo così come gli abiti aderenti del marchio. Oltre ad essere elegante, è colta, imponente, enigmatica e geniale, solitamente esce da ogni situazione senza problemi.
Tutte queste donne hanno personalità ben marcate quindi non sarà molto difficile trovare quella che corrisponde a quella che hai a casa Hai trovato la tua ragazza?

Scopri i nostri abiti da sposa economici