La proposta di matrimonio! Vuoi dire a quella persona speciale che hai deciso di invitarla a passare il resto della tua vita con lei? Non sai come fare la proposta di matrimonio, non sai essere il più originale possibile? Ebbene, in questo articolo vi daremo alcuni consigli affinché la vostra proposta di matrimonio sia calorosa e soprattutto di grande effetto.

La prima cosa per una proposta deve essere l’ingenuità e l’onestà con cui deve essere presentata; Con quell’inizio ha già guadagnato molto terreno. La ricerca di un luogo speciale per pronunciare quelle parole magiche è “coniata”, ma … il “ti amo, sposami” non dovrebbe, per forza, essere detto in un castello medievale.

Ecco alcune idee che si distinguono per la loro semplicità e per la loro dolcezza. Se ti piacciono, puoi dire a quella persona che la vita è una sola e sogni di viverla, amarla e apprenderla con essa. Partiamo dalle idee:

Una buona colazione
Alzati un giorno, prepara una succulenta colazione con quello che preferisce il tuo partner; come ad esempio: pane tostato, succo di frutta, uova strapazzate, magari accompagnato da un dolce o da un bicchiere di gelato accanto a una splendida rosa, può essere la cornice perfetta per l’altro dire: sì accetto.
In questo modo dimostrerai al tuo partner che hai passato la notte e parte della mattinata a fare quello che vuoi fare da molto tempo: pensare a come renderlo felice.

Il mare come paesaggio
Il mare è stato ed è stato testimone di tante richieste e prove d’amore … Non sarebbe male lanciarsi con la brezza marina da parte nostra. Per fare questo, non devi necessariamente andare in spiaggia e cercare e cercare uno spazio solitario. In questa sezione, ti suggeriamo, con un po ‘di aiuto, di portare il tuo partner a visitare l’emblematico e paradisiaco faro di Morro de La Habana, nella città delle meraviglie. A questo punto, dopo una passeggiata nei dintorni, puoi mostrare al tuo partner che appeso al balcone di uno dei luoghi più famosi dell’Avana bella, un poster o una tela dove dici quello che senti; E dopo la risposta, possono salire insieme al faro e godere di fronte all’immensità e alla tranquillità che il mare regala, la gioia di ritrovarsi.

Una proposta naturale
Ma perché non essere più rischioso e avventuroso? Puoi andare in un ambiente di campagna e renderlo la tua migliore opzione. Come? Avendo già lo spazio previsto, puoi preparare un picnic. Una coperta o una tovaglia dai colori caldi risaltano sul verde dell’erba. Quindi, puoi distribuire in questa zona i panini che hai preparato, che ti consigliamo, sono un piacere speciale per il tuo partner. In un luogo di questa zona puoi posizionare una cornice con una fotografia che ti ricorda un momento unico e felice della tua vita e, infine, non dimenticare di decorare con i fiori. Questi possono, secondo il tuo gusto, essere sciolti tra i piattini o essere collocati in barattoli vuoti come bottiglie o contenitori di vetro con una bella forma, e persino servire da supporto a ciascuna
estremità del tappetino.
Oh e non temere, metti dei palloncini colorati sull’albero più vicino! Questi, situati spontaneamente in diverse dimensioni, colori e persino forme se possibile, saranno il tocco perfetto in modo che tra così tanto colore si possa sentire la risposta che si desidera.

La classica serenata
Sebbene a molti possa sembrare antico, altri di noi apprezzano il fatto che ci esprimano amore attraverso bellissime melodie accompagnate da testi profondi. Il lirismo di cantare sotto un balcone quel tema speciale che identifica i tuoi sentimenti e quelli del tuo partner, può essere il finale totale per iniziare ad essere felice per sempre.
Ma … altri amano l’avventura e niente è più ideale che dire la proposta di matrimonio nel bel mezzo di un viaggio.
La via del viaggio

Questa è un’iniziativa molto adatta per chi vive di adrenalina. Il viaggio ti permetterà di viaggiare e scoprire nuovi luoghi, spazi, essenze … Sullo stesso piano potrai gestirti con le hostess e un romantico che decide di aiutarti a lanciare nell’aria la tua proposta. Ma se questa idea ti sembra complicata, scegli quel posto che lei o lui è pazzo o pazzo, per conoscere. In quello stesso posto puoi lanciarti con il tuo anello e persino prenotare il luogo della luna di miele nelle vicinanze e così si troveranno vicino al luogo in cui hai sentito che quella persona accetta di stare con te per il resto della sua vita.

Una galleria personalizzata
E per chi ama l’arte, che ne dici di esporre una mostra unica? Come? Bene, ti suggeriamo di affittare uno spazio comodo e chiuso, in stile galleria d’arte. Lì puoi posizionare delle foto fantastiche, le migliori che hai di te e ingrandite saranno il centro della location. Decoreranno il luogo e puoi anche metterli in modo che raccontino il corso della tua relazione. L’ultima foto può essere un anello gigante o un grande “vorresti sposarmi”. Ricorda che la mostra, alla fine, non è completa senza ospiti. Sia la famiglia che gli amici lo saranno
Anche se sembra banale se il tuo partner è completato da quell’essere che chiamiamo un animale domestico; ma che amiamo come la nostra famiglia, sarà un alleato perfetto (a).
L’animale domestico di famiglia
I nostri animali domestici fanno parte delle nostre relazioni. Sanno quando gli spiriti attraversano i cieli e anche quando siamo tristi e ci accompagnano. Quindi, l’animale che avete adottato insieme sarà un alleato per i vostri piani. Può essere il portatore del gioiello che, legato ad un grande fiocco sul collo, viene condotto verso il tuo partner. La proposta di matrimonio sarà così originale se lei, dopo diversi giorni di formazione, riuscirà a convincere la tua ragazza o il tuo ragazzo a seguirla in un certo posto dove hai tutto pronto per chiederle il matrimonio.

Le pagine della loro vita
Indubbiamente rivivere momenti felici renderà la tua richiesta una proposta da non perdere. Fare una specie di album può essere un’idea spettacolare per la tua proposta. Sulle pagine di questo libro, puoi inserire foto che ti riportano a momenti felici della tua relazione e scrivere righe di seguito che affermano il momento che vuoi evidenziare. Inoltre, puoi posizionare oggetti su di esso che svolgono la stessa funzione delle fotografie. Rose farcite che ti ha regalato, l’incarto del primo cioccolatino che ti ha regalato, il primo biglietto che ti ha lasciato in frigo o qualche frammento scritto di una canzone o di una poesia che li rende allucinati.
Ricorda che la proposta di matrimonio che farai sarà sempre perfetta fintanto che lo farai con totale sincerità. L’unicità sarà data dalla tua personalità e dall’immenso amore che professi verso la persona amata.

Speriamo che alcune di queste idee ti siano piaciute, o almeno ti possono aiutare a finire di costruire quel momento che lascerà la tua anima gemella senza parole. Ricorda però che la formula per la cena, cioccolatini e fiori servirà come una pozione perenne per conquistare il cuore che vuoi unire al tuo.
Vi auguriamo buona fortuna e ci auguriamo che ci parliate della vostra esperienza di “proposta” per godervi insieme la vostra felicità.
Per ora ci salutiamo, ma se hai bisogno di consigli o aiuto, non esitare a contattarci perché la tua soddisfazione sarà sempre la nostra principale priorità.
Fino al prossimo incontro vivi intensamente ogni giorno e sii felice.

Vedi le collezioni abiti da sposa economici