Con così tanti stili di abiti da sposa, può essere difficile sapere da dove cominciare!
Pensare alle silhouette può aiutare a SCEGLIERE il vestito migliore per tutte le forme e dimensioni.
Con così tante belle opzioni disponibili, trovare l’abito da sposa perfetto per il tuo giorno speciale può sembrare un pò ‘scoraggiante. Siamo qui per guidarti con fiducia. Sappiamo come diversi stili di abito da sposa possono ottenere risultati diversi e possono fornire la misura più lusinghiera per la tua forma. Lascia che ti abbiniamo la silhouette del vestito ideale per aiutarti a dire “Lo voglio”.
A-Line
Simile agli abiti da ballo, gli abiti da sposa A-line sono montati in vita o sui fianchi prima di estendersi in una gonna ampia, creando una bellissima silhouette a forma di A. La gonna su un semplice abito a trapezio è meno svasata di un abito da ballo e sembra lusinghiero su tutte le forme e dimensioni.
Abito stile principessa
Questo straordinario abito evoca la magia delle fiabe. Con il suo corpetto aderente e la gonna drasticamente svasata, non c’è da meravigliarsi che tante spose sognino di indossare questa silhouette nel loro giorno speciale. L’abito da sposa principesco è una scelta straordinaria per molte spose, tuttavia possono sopraffare una cornice minuta.
Abito stile Sirena
Eterei e incantevoli, abiti da sposa stile sirena abbagliano con un’eleganza senza tempo. Questo abito aderente abbraccia la lunghezza del corpo prima di svasarsi sulle ginocchia in una gonna romantica. Questo stile di abito da sposa fit-and-flare, chiamato anche abito da sposa a tromba, è più adatto per abbracciare cornici snelle, figure a clessidra e curve a figura intera.
Guaina
Incredibile senza sforzo, questo modello da sposa offre una silhouette stretta e su misura dalla scollatura all’orlo. I semplici abiti da sposa a tubino sono tradizionalmente più leggeri delle loro sorelle con la gonna ampia e offrono una silhouette avvolgente. Questo abito da sposa dritto sta meglio su montature sottili, minuscole e a clessidra.
Abito da sposa Corto
Crescendo in popolarità per matrimoni casual, eventi pre-matrimonio e come opzione di secondo abito per il ricevimento, gli abiti da sposa corti conferiscono versatilità alla festa. Dalle vere gonne al ginocchio evocative della moda della metà del secolo, agli abiti da sposa lunghi fino al tè con orli che colpiscono tra il ginocchio e la caviglia, agli stili alto-bassi tagliati più corti davanti e più lunghi dietro, gli abiti da sposa corti sono perfetti per mettersi in mostra le tue gambe, scarpe scintillanti e passi di danza epici.
Due pezzi
Se un abito tradizionale non fa per te, crea il tuo stile unico per il giorno del matrimonio con abiti da sposa chic . Le opzioni includono abiti da sposa in due pezzi modellati da un top e una gonna, oltre a pezzi classici come top, pantaloni, giacche e gonne. Gli spezzati da sposa sono un modo moderno per evidenziare le tue migliori risorse, adulare la tua figura ed esprimere il tuo stile personale.
Pantaloni – Tute
Una delle tendenze più fresche nella moda nuziale, la tuta da sposa è quasi universalmente lusinghiera perché crea una linea lunga sul corpo ed è disponibile in una varietà di scollature, maniche e persino larghezze dei pantaloni. Una tuta intera offre alle spose uno stile inconfondibile che evidenzia la parte più stretta del corpo – la vita – e crea l’illusione di gambe lunghe, facendoti apparire e sentirti benissimo il giorno del tuo matrimonio.