In Stock

Vestito da sposa classico stile principessa con bustino in pizzo di maniche corte, cintura con fiocco in vita

429.99

Vestito da sposa classico stile principessa con bustino in pizzo di maniche corte, cintura con fiocco in vita, la schiena è parzialmente scoperta, collezione 2021.

Compara

Descrizione

Vestito da sposa classico stile principessa con bustino in pizzo di maniche corte, cintura con fiocco in vita, la schiena è parzialmente scoperta, collezione 2021. Vaporosa ed ampia gonna di tulle, per ottenere l’effetto principesco della foto è necessario indossare una sottogonna.

Informazioni aggiuntive

Colore

Altro Colore (scrivi il numero del colore desiderato nei commenti di ordine), Avorio, Azzurro, Bianco, Blu Notte, Blue, Borgogna, Champagne, Come in Foto, Giallo, Grigio, Nero, Rosa, Rosa Antico, Rosa Fucsia, Sabbia, Verde Petrolio, Viola

Taglia

IT 36, IT 38, IT 40, IT 42, IT 44, IT 46, IT 48, IT 50, IT 52, IT 54, IT 56, IT 58, IT 60, IT 62, Realizzato su Misura

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestito da sposa classico stile principessa con bustino in pizzo di maniche corte, cintura con fiocco in vita”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *